Ananda

La soluzione definitiva per una gestione aziendale efficiente ed olistica.

Siamo felici di presentarvi Ananda.

Con Ananda, puoi definire e monitorare le competenze del tuo team, gestire la struttura organizzativa, programmare interviste e riunioni, e garantire la trasparenza attraverso un sistema di whistleblowing sicuro.

Definire le mansioni

Con Ananda, trasforma la tua visione in azione! Dalla catena del valore ai ruoli specifici, modella la tua organizzazione su misura per te. Oltre i modelli standard, rifletti la vera essenza della tua azienda e del tuo team.

Gestione anagrafica lavoratori

Gestisci l’anagrafica dei collaboratori in un click! Dall’orario al CCNL, dalla RAL alla sede, tutto a portata di mano, semplice e protetto.

La tua struttura aziendale a portata di mano

Naviga e visualizza la tua azienda chiaramente. Costruisci organigramma e funzionigramma. Sempre aggiornabile e condiviso con i dipendenti.

Allineamento Ruoli-Competenze con Ananda

Trasforma la gestione delle competenze in un gioco da ragazzi. Collega ruoli a competenze chiave e ottieni elenchi pronti per formazione e valutazione. Assicurati che il tuo team brilli nel suo ruolo e cresca professionalmente. Con Ananda, la mappa delle competenze è sempre aggiornata, per una gestione HR al top!

Gestione avanzata delle competenze

  • Valuta competenze con test automatizzati, assicurando l’allineamento al ruolo.
  • Semplifica le interviste, sia per selezione che sviluppo, con strumenti mirati.
  • Organizza team e riunioni con chiarezza, monitorando discussioni e progetti in tempo reale.

Conformità e Controllo ai sensi della Legge 231 con Ananda

Con Ananda colleghi i ruoli aziendali ai rischi ai sensi della Legge 231. Oltre alla conformità, rinforza trasparenza e responsabilità nella tua azienda.

Team sempre aggiornati

Puoi comporre tutti i team che vuoi e gestire le riunioni su Ananda. Durante la riunione i componenti saranno chiamati a rispondere sulle attività ricorrenti, i KPI e i progetti che stanno gestendo e al termine di ogni riunione, Ananda genererà una mail dettagliando i nuovi progetti e le tensioni emerse durante la riunione garantendo che ogni partecipante riceva un riepilogo chiaro delle decisioni prese. Questo assicura trasparenza, allineamento e un flusso di lavoro continuo e produttivo.


1. Team coordinati
2. Gestisci tactical meeting
3. Ricevi sintesi via mail in automatico
4. Verifica le decisioni prese in passato

Gestisci la tua Azienda in pochi click!

Crea le attività del mansionario, organizza la configurazione aziendale, assegna i ruoli, monitora le KPI e stabilisci gli obiettivi su una dashboard semplice ed essenziale ma completa e velocissima.

Accedi su Ananda

Leggi analizza e agisci

Gestisci il tuo organigramma, predisponi i questionari modifica la struttura organizzativa ed analizza i dati per mantenere aggiornata la struttura organizzativa.

Migliaia di combinazioni!

Le aziende non sono tutte uguali. Ananda però le gestisce tutte in maniera semplice ed efficace senza lasciare nulla al caso. Utilizzata in decine di settori ha portato un valore aggiunto ed una efficienza inaspettati. Scegli di fare il primo passo nel futuro. Scegli Ananda.

30+
tools

340+
Clienti

12000+
Opzioni

Ci pensa Ananda

10 anni di studi e ricerche e studi sul campo adesso disponibili in un’APP innovativa e facile da usare.